Servizio Gravidanza

Il pancione che cresce, l’emozione dell’attesa, una silhouette che descrive tutto l’amore che unisce te e il tuo compagno. Momenti unici, irripetibili, i nostri servizi fotografici immortaleranno questi momenti e faranno si che restino per sempre incisi nei vostri cuori.

 

Ma quando è il momento migliore per fare un servizio fotografico di gravidanza?

 

Il Servizio Fotografico Gravidanza si realizza tra la 30° e la 34° settimana,

E Perché proprio in queste settimane?

È soltanto a partire dalla 30° settimana che si inizia a vedere bene il “pancione” e che questo inizia ad essere più sporgente rispetto al seno.

Oltre la 34° invece la donna potrebbe non essere più al massimo della forma a causa di alcuni piccoli problemi, quali ritenzione idrica o altro. Inoltre il peso del pancione inizia a farsi sentire e la stanchezza anche! Vogliamo che tu ti senta a tuo agio e bellissima!

Inoltre saremo sempre in tempo per rimandare il servizio di qualche settimana se dovesse sorgere qualche imprevisto.

Ecco perché il periodo ideale è proprio tra la 30°e la 34° settimana.

 

Quando devo prenotare il mio servizio?

 

Proprio per la necessità di svolgere il servizio in un determinato momento è consigliato prenotare il servizio fotografico non oltre il secondo trimestre di gravidanza.

 

Come si svolgerà il servizio? 

 

La nostra specialità sono i servizi fotografici a domicilio e in esterna.

Possiamo ricreare splendidi set fotografici direttamente a casa vostra, penseremo a tutto noi, il vostro compito sarà solo quello di rilassarvi e prepararvi per il nostro arrivo. Fatevi belle, un filo di trucco basterà, altrimenti potrete usufruire di un servizio speciale che mettiamo a disposizione delle nostre clienti: una make-up artist e hair stylist di nostra fiducia che verrà a casa e vi renderà bellissime.

Non preoccupatevi di cosa indossare, saremo noi ad offrirvi splendidi abiti fatti appositamente per i nostri servizi, voi dovrete solo procurarvi un intimo color carne.

Se invece la stagione lo permetterà, potremo eseguire i nostri servizi in esterna, sceglieremo delle splendide location: un campo di girasoli, uno splendido giardino, o qualche scorcio della nostra meravigliosa città.. lo decideremo insieme anche in base alle vostre preferenze.

 

E il papà?

 

Caro papà sei il benvenuto! Anche se il protagonista sarà il pancione della mamma questo non vuol dire che il papà debba essere escluso. Quel pancione è infatti il frutto del vostro amore, per questo vogliamo immortalare quei gesti semplici ma affettuosi che vi legano, un abbraccio, un bacio sul pancione…tutti espressione del profondo legame che vi unisce e di un amore purissimo!

Papà metti quindi la tua camicia migliore, un bel jeans e coccola la tua compagna, al resto pensiamo noi.